venerdì 16 dicembre 2016

[Segnalazione] "Vicino a te ritorno ad Amare" di Alycia Berger

È con immenso piacere che vi segnaliamo il primissimo romanzo di una giovane autrice self! 
Appena classe '93, Alycia Berger esordisce con il suo romanzo contemporaneo Vicino a te ritorno ad Amare di cui ci ha fatto dono regalandocene una copia. Di seguito troverete tutte le info necessarie. 

"Una storia d'amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l'ultima parola."

I due protagonisti non si sopportano, quasi quasi si odiano, e noi siamo spinte in maniera irrefrenabile a saperne di più. E voi?!?!? 😉


“«Noi siamo come le onde di un mare in tempesta: si scontrano, si uniscono, poi si scontrano ancora e si uniscono nuovamente. E così per altre infinite volte. Tuttavia sai che c'è? Le onde, alla fine, si proiettano insieme verso un'unica destinazione. Questo è quello che siamo io e te. Sì, perché anche se a volte ci detestiamo a morte, io e te siamo destinati a trovarci fino a diventare una cosa sola. Per raggiungere una meta, affrontando tutto ciò che la vita ci mette davanti. Insieme»”

 Titolo: Vicino a te ritorno ad Amare

Autrice: Alycia Berger

Casa Editrice: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2016

Numero di pagine: 152 - eBook
Prezzo: € 0,99

Genere: Contemporary Romance

TramaEmma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po' troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un'accesa discussione e l'altra, però, sembra che qualcosa spinga l'uno a non fare a meno dell'altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall'altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.
Una storia d'amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l'ultima parola.

LINK PER L'ACQUISTO:
GOOGLE PLAY STORE (al prezzo di € 1,49)



L'AUTRICEAlycia Berger è nata nel 1993 e vive ad Abbiategrasso. Studia lingue straniere e la passione per la lettura, in particolare di romanzi rosa, l'ha portata a scrivere il suo primo romanzo Vicino a te ritorno ad Amare, disponibile in eBook.

EMAIL alycia.berger@yahoo.com





Nessun commento:

Posta un commento