giovedì 23 febbraio 2017

Recensione "Tutta colpa di San Valentino" di Melanie Marchande

Ragazze!!! È tornato. Il mega milionario che ci ha fatto impazzire con il primo volume della Secretary Series è tornato. Di chi stiamo parlando??? Curiose??? Bene. Molto bene... Ora fate come vi diciamo, scorrete in basso, ecco ancora un pochino e troverete ogni informazione. Dopodichè non potrete fare a meno di correre a leggere di lui. Perchè? Semplice: Mister Risinger it's back again!!!


Titolo: Tutta colpa di San Valentino

Serie: Secretary Series #1.5

Autrice: Melanie Marchande

Cada Editrice: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 9 febbraio 2017

Genere: Erotic Romance


Trama: È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.





Melanie Marchande ci ha voluto regalare una piccola novella di appena poco più di 30 paginette. Ma sono una boccata d'aria. Non che ci fossimo dimenticate di lui. Di Adrian Risinger. Il Capo Infernale. 33enne, sexy da impazzire tanto quanto irritante e frutto costante delle più intime e segrete fantasie. A distanza di quasi un anno, ce lo ricordiamo benissimoooooo perché come dice la nostra protagonista lui "fa desiderare tutto ciò che non dovrei desiderare, perché qualsiasi cosa lo riguardi è una sorta di invito al peccato."  Ok. Accettiamo. Un invito al peccato non si può rifiutare. Non sia mai che passiamo per maleducate. Giammai. Sottoscriviamo volentierissimo caro Mister Risigner. Dove mettiamo la firma? Dove dobbiamo presentarci? E soprattutto, con o senza abito!? 😜

I nostri tipetti irruenti sono tornati. Meg non è ancora del tutto super sicura di sé. Non è propriamente una super top model, niente affatto una taglia 38, bensì una normalissima ragazza e per dirla tutta anche abbastanza rotondetta per i canoni rigidi di una società dedita alla magrezza sfacciata. Adrian è impeccabilmente perfetto come sempre e cerca in tutti i modi di rassicurare Meg e le sue molte paturnie frutto di anni e anni di retaggi culturali a favore delle stangone super magre. Tuttavia Mr Risinger è pur sempre Infernale e non rinnega il suo lato tirannico...

Ora, nonostante tutto, sono una coppia. Stanno insieme da diverso tempo, esattamente un anno e stanno festeggiando - a modo loro - il primo San Valentino. O meglio, stanno festeggiando come ha deciso Mr Risinger. Occhi bendati. Un jet privato. Una caccia al tesoro e tanto tanto tanto erotismo alla stato puro. Una mega ovazione per il nostro miliardario dal cuore tenero e l'indiscussa autorità all'insegna dei migliori Master in circolazione.
Pensavi che non ti vedessi, ma ti vedevo eccome. Sei sempre stata l’unica che vedo.”

Amore e odio. Odio e Amore. Il costante ricordo di un passato recente con la consapevolezza attuale dell'amore indissolubile e perché no, tornare di tanto in tanto, ai vecchi schemi prestabiliti di capo tiranno e segretaria succube. Una novella che leggerete tutto di un fiato e che vi sfidiamo a non farvela piacere. In attesa del secondo volume della serie che speriamo non tardi ad arrivare, vogliamo leggere del loro matrimonio soprattutto ora che sappiamo che da ben 5 anni e per l'esattezza dal loro secondo incontro, colui che progetta in segreto le nozze, è per l'appunto Mr Miliardario scrittore hard sotto pseudonimo femminile. Nel mentre: noi corriamo a (ri)rileggere Tutto il resto è amore, (qui potete leggere la nostra recensione) che resta fedelmente tra i nostri ebooks preferiti nonché nella nostra libreria.
“Quando ci odiavamo… Era esplosivo. Probabilmente perché non ce ne fregava come adesso di essere egoisti, anche se mi amava anche allora, anche se una parte di me lo amava, anche se la posta in gioco era alta perché nessuno dei due era disposto ad allontanarsi. C’era un’ostilità aperta, quella che semplicemente non ci si può permettere di avere quando si è amanti.”




PS piccolissimo appunto. WOW che cover! Per noi è il 🔝, Sì, forse parliamo vagamente in preda a una crisi ormonale, ma santa pazienza e beati ormoni. Una giacca e cravatta - tonalità cromatica nero noir - indosso a un mega figo, seppur impossibilitate a vederne il viso per poterne avere una conferma totale ma avendo gli occhietti per poterne vedere i relativi contorni che lasciano ben immaginarne il resto... beh, fa il suo gran bel effetto 😍



Nessun commento:

Posta un commento